Concerto Sile Jazz e Concerto del Solstizio

Concerti a Silea il 21 e 22 giugno 2024

immagine Concerti

Cos'è

Questo giugno, doppio appuntamento con la musica en plein air, dal tramonto all’alba, presso l’area verde della centrale idroelettrica di Silea.

A inaugurare la stagione estiva ci penserà la XII edizione della Rassegna di SileJazz a partire dalle ore 21.00 di venerdì 21 giugno! Le musiche originali del Quartetto di Piero Gaddi, ci porteranno ad ascoltare sperimentazioni, fusioni e connessioni tra i generi e le culture più disparate, evocando differenti paesaggi e sensazioni e coinvolgendo il pubblico trasmettendo energia e freschezza, in pieno stile Jazz!

Il concerto Jazz prevede l'ingresso tramite l’acquisto di un biglietto - acquistabile online al prezzo di €3,00 + commissioni su https://oooh.events/ o al prezzo di  €5,00 in loco il giorno dell’evento.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà nello stesso luogo. Per eventuali variazioni di sede si chiede di consultare https://www.silejazz.com/web/ ,  istagram: silejazz, fb: silejazz.

La musica ci allieterà, dopo poche ore, anche la mattina seguente con il tradizionale Concerto del Solstizio, che unisce l’energia delle note ai colori dell’alba. Appuntamento tanto atteso, giunto alla sua XII edizione, vi aspetta sabato 22 giugno, a partire dalle ore 05.30, con il Quartetto Olympia che suonerà per noi musiche di Antonio Vivaldi e barocco veneziano, intervallate dalle letture di brani di Andrea Zanzotto e Goffredo Parise a cura di Doriana Vercesi, storica voce radiofonica. (In caso di maltempo info:fb e istagram: Biblioteca di Silea)

Il concerto del Solstizio è invece ad ingresso libero e su prato. Si consiglia di portare un cuscino o una coperta. In caso di maltempo l’evento verrà annullato!

Per ogni eventuale informazione contattare Biblioteca “Liberi Pensatori” di Silea allo 0422365762 o via mail scrivendo a bilioteca@comune.silea.tv.it, fb e istagram: Biblioteca di Silea

Aperto a tutti

giu