Notte bianca

07 settembre 2024

Visita libera

Notte bianca e festa dello sport

icona Notte bianca

Cos'è

Notte Bianca 2024: Il tema di ques'anno è "EQUILIBRI" Persone - Arte - Sensi - Territorio

L'Amministrazione comunale di Silea invita la cittadinanza alla Notte Bianca.

Il tema di quest’anno ci invita a trovare l’armonia tra corpo, mente e spirito, tra individuo e comunità. Immaginare un futuro che rispetti i criteri di sostenibilità ed inclusione porta in primo piano l’importanza del contributo dato da tutti per una comunità culturalmente viva e vitale.

Immagina Silea come un magico giardino, dove si intrecciano le radici della connessione tra persone, arte, sensi e territorio, creando un bouquet di bellezza e ispirazione. In questa straordinaria serata, ti invitiamo ad abbracciare un’esperienza che risveglierà il senso di unità, ispirazione e resilienza grazie alla partecipazione di realtà artistiche, commerciali, imprenditoriali, artigianali e associative.

A tutti

set