(Tra parentesi): Stranalandia di Stefano Benni

Lettura(pubblica)

Incontri lettura spettacolo

Icona  tra parentesi

La 7^ ed. della Rassegna (Tra Parentesi) Primavera fioriscono letture, come ogni anno, vuole essere di auspicio al piacere delle letture da ascoltare ma anche da leggere!

Il filo rosso che unisce le letture di questa edizione è l’idea di un mondo capovolto… come sarebbe il mondo se lo guardassimo da un altro punto di vista? Cosa hanno visto e vissuto i personaggi dei vari racconti? Un principe cinese vuole sposare la più orribile delle fanciulle, un uomo commette un’azione orribile ma il destino gli riserverà una sorte inaspettata, un passeggero misterioso sul treno per Bruxelles possiede un’incredibile dote, dove sono stati e cosa hanno visto due famosi scienziati scomparsi dopo un naufragio e ricomparsi dopo tre anni…

Torniamo a riappropriarci dell’incanto di ascoltare storie, di un lettore che legge per noi rendendo vivi mondi di immagini, emozioni, avventure usciti dalla penna e dal cuore di scrittori da tutto il mondo.
Non perdetevi quindi gli appuntamenti,  uno al mese, prenotatevi se volete ricevere il promemoria.
I lettori della 7^ Rassegna  (Tra Parentesi) Primavera fioriscono letture 2024 saranno:
Margherita Stevanato, Walkabout con Enrico Zarpellon e Filippo Lessio e Susi Danesin.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso la Biblioteca “Liberi Pensatori” di Silea con inizio alle ore 20.45. Ingresso libero con prenotazione consigliata fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per info e iscrizioni: biblioteca@comune.silea.tv.it - 0422-365762

A tutti