Piano di risanamento acustico Veneto Strade Spa

piano acustico

Veneto Strade S.p.A. ha avviato la fase di consultazione pubblica sulla proposta di piano di risanamento acustico

18 gennaio 2024

Avviso

L'Amministrazione Comunale di Silea informa che, ai sensi del D.M.A. 29/11/2000, la società Veneto Strade S.p.A. ha avviato la fase di consultazione pubblica della proposta di piano di risanamento acustico.

Il piano è consultabile al seguente link:

Entro il  15/02/2024, chiunque potrà prendere visione della proposta di Piano e presentare le proprie osservazioni.
Le osservazioni potranno essere indirizzate a Veneto Strade S.p.A., Via Cesco Baseggio 5 – 30174 Mestre (VE) a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R), o inviate per posta elettronica certificata a venetostrade@pec.venetostrade.it, indicando sulla busta o nell’oggetto della PEC la dicitura “Osservazioni al piano di risanamento acustico - D.M.A. 29/11/2000”
Le osservazioni pervenute durante il periodo di pubblicazione saranno prese in considerazione per l’elaborazione della versione finale del PRA, che sarà successivamente reso disponibile al pubblico.

Si precisa che, per quanto riguarda il territorio del Comune di Silea, sono interessate dal piano di risanamento di Veneto Strade la SR 53 "Postumia" (tangenziale) e al SR 89 "Treviso Mare" .

Ultima modifica: giovedì, 18 gennaio 2024