Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori seggi elettorali

elezioni

I cittadini residenti nel Comune possono presentare domanda di iscrizione agli albi delle persone idonee a svolgere la funzione di presidente e scrutatore scrutatore di seggio elettorale.

24 settembre 2024

Descrizione estesa

I cittadini residenti nel Comune ed iscritti nelle liste elettorali sono invitati a presentare, se interessati, domanda di iscrizione agli albi delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale.

I Termini entro cui presentare le suddette domande sono :

31 ottobre 2024 per l’iscrizione all’Albo comunale dei Presidenti di seggio elettorale

30 novembre 2024 per l’iscrizione all’Albo comunale degli Scrutatori di seggio elettorale.

La domanda  può essere compilata on line sul sito del Comune di Silea, accedendo ai seguenti link: https://servizi.comune.silea.tv.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=15 (per l'albo dei Presidenti) e

https://servizi.comune.silea.tv.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=16 (per l'albo degli Scrutatori)

In alternativa può essere redatta compilando il modulo cartaceo allegato ed unitamente a copia di un valido documento di riconoscimento:
• inviata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.silea.tv.it;
• inviata per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@comune.silea.legalmail.it;

• spedita per posta all'indirizzo del Comune, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

L’Ufficio Elettorale è a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione al numero telefonico 0422365711.

Ultima modifica: martedì, 24 settembre 2024