Biblio-filò

BIBLIOfilo

09 ottobre 2023

News

Dopo la pausa estiva riparte Biblio-filò… un laboratorio per neo-genitori con i loro bimbi da 0 a 3 anni organizzato dalla Biblioteca comunale dei ‘Liberi pensatori’ di Silea.

Gli incontri, condotti da Ilaria Baldin, promuoveranno il contatto tra genitori e figli, il movimento in musica, la lettura ad alta voce, il gioco e l’espressività musicale. Tutte vie privilegiate e facilitanti per sviluppare un benessere psicofisico e per sperimentare di essere parte viva ed unica della propria famiglia e della comunità.

Entrare in contatto con la lettura ad alta voce e la musica sin dalla più tenera età, agisce sugli stati d’animo più profondi e sulle emozioni: è nutrimento della mente e dello spirito, ma anche divertimento, gioco, strumento per sviluppare le potenzialità espressive e creative del bambino.

Laboratorio gratuito di 3 incontri per genitori e bambini da 0- 3 anni.

Gli incontri avranno luogo lunedì 23 ottobre, 6 e 20 novembre 2023 dalle ore 16:15 per i bambini da 0 a 18 mesi e dalle 17:15 per i bambini dai 19 ai 36 mesi.

Sarà possibile partecipare anche a un solo incontro.

L’ingresso è libero con posti limitati e per partecipare ed essere aggiornati è necessario iscriversi compilando il modulo online entro il 16/10/23 al seguente link: o scansionando il QR code dalla locandina.

Verrà data conferma dell'iscrizione mercoledì 20/10/23 via email.

Sarà data precedenza ai residenti nel Comune di Silea.

Ilaria Badin, psicologa, insegnante ed educatrice musicale, specializzata in musicoterapia materno infantile. Referente per il programma Nati per la Musica in Veneto.

Ultima modifica: lunedì, 09 ottobre 2023