Battiti di cuore: affettività e sessualità in adolescenza

icona contrasto

Progetto CONtraSTO! Formazione per genitori

11 marzo 2024

L'Amministrazione Comunale di Silea informa che continuano gli appuntamenti del percorso CONtraSTO!  che è un’occasione di incontro e di formazione rivolta ai genitori di ragazzi  frequentanti le Scuole Secondarie di 1° grado.

Martedì 19 marzo 2024 dalle ore 20.00 alle ore 23.00 a Dosson di Casier,  "Battiti di cuore-affettività e sessualità in adolescenza" incontro gratuito per genitori di figli che frequentano le SS1° e le classi prime delle SS2°. Una serata informativa e di confronto per esplorare insieme il complesso mondo dell'affettività e della sessualità adolescenziale.  Conoscenze, strategie educative e risorse utili per favorire una comprensione delle esperienze e l'accompagnamento dei figli in questo delicato percorso di crescita.

L'incontro si svolgerà presso la Biblioteca comunale di Casier, in Via Roma, Dosson.

Si richiede la prenotazione del posto, vista la capienza massima dello spazio tramite il link: https://forms.office.com/e/cFDAj0x1Hc

L'iniziativa si inserisce in CONtraSTO-Percorsi di Parent Training promosso dall'Ambito territoriale sociale Ven-09 con il contributo della Regione Veneto.

Ultima modifica: lunedì, 11 marzo 2024