Descrizione estesa
Bando a sostegno delle famiglie con minori residenti nel Comune di Silea che, nel periodo giugno 2024 – settembre 2024, hanno frequentato i Centri estivi ubicati nel territorio comunale e/o al di fuori
L'Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato l’avviso del bando per l'assegnazione di contributi per la frequenza di Centri estivi per l’anno 2024, ubicati nel territorio comunale e/o al di fuori di esso, organizzati da soggetti privati e/o pubblici, rivolto alle famiglie di minori tra i 3 e 17 anni.
Requisiti per beneficiare del contributo
- frequenza di Centri estivi nel periodo da giugno 2024 a settembre 2024;
- residenza nel Comune di Silea, sia del minore che del richiedente, al momento della presentazione della domanda e per il periodo di frequenza dei Centri estivi.
Criteri per l'erogazione del contributo
L'ammissione al contributo può essere richiesta per il rimborso parziale o totale della spesa sostenuta per la frequenza di un Centro estivo sulla base della Situazione Economica Equivalente (ISEE) anno 2024, fino all’importo massimo ISEE di € 15.000.
La domanda potrà essere presentata da lunedì 2 dicembre a venerdì 20 dicembre.
Le modalità di presentazione della domanda e i criteri per l’erogazione del contributo sono specificati nel bando allegato.
Per informazioni
Ufficio Servizi alla Persona -Istruzione, Comune di Silea Tel. 0422/365703 email: istruzione@comune.silea.tv.it