Interpello per 4 posti di Istruttore Amministrativo Contabile

Icona bando2

Interpello per 4 posti di Istruttore Amministrativo Contabile

15 febbraio 2024

L'Amministrazione Comunale di Silea ha la necessità di ricoprire, a tempo pieno e indeterminato, n. 4 posti con il profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Contabile fra gli idonei nell'elenco redatto dalla Provincia di Treviso per l'equivalente professionalità.

Richiede, pertanto, a tutti gli iscritti a tale elenco di manifestare il proprio interesse all'assunzione entro e non oltre il giorno 29 Febbraio 2024, utilizzando, a pena esclusione, la procedura telematica, accedendo al Portale Unico del Reclutamento, raggiungibile al seguente indirizzo https://www.inpa.gov.it/

L'accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente ai partecipanti in possesso dell'identità digitale, muniti di SPID/CIE/CNS/e-IDAS.

Ultima modifica: lunedì, 25 marzo 2024