Nuova raccolta dei Piccoli Apparecchi Elettronici Domestici (PAED)

paed

Punto di raccolta dei Piccoli Apparecchi Elettronici Domestici (PAED) presso Municipio di Silea

01 marzo 2024

L'Amministrazione Comunale di Silea informa che dal 27 febbraio in via Don G. Minzoni 12, accanto al distributore di sacchetti posto presso il Municipio, è attivo un nuovo contenitore appositamente studiato per i Comuni che non hanno la raccolta dei PAED presso il proprio EcoCentro..

I PAED sono piccoli elettrodomestici per la casa, come cellulari, videocamere, strumenti musicali, utensili ad uso domestico (frullatori, ferri da stiro, phon, rasoi elettrici, ecc.), giochi e piccoli dispositivi per la cura della salute.

Oltre alle raccolte già attive presso l’EcoCentro di Breda di Piave e presso alcuni centri commerciali ed ipermercati convenzionati, il servizio offerto è stato recentemente ampliato.

Il nuovo servizio di raccolta è riservato alle utenze domestiche che possono accedere a questi contenitori h24 tramite tessera sanitaria.

Per sapere dove sono posizionati i nuovi contenitori e per conoscere tutte le possibilità di raccolta dei PAED, visita la pagina “RACCOLTA PAED” sul sito di Contarina al seguente link:

Ultima modifica: martedì, 05 marzo 2024