Pedibus

icona pedibus

Pedibus per gli alunni della scuola primaria: invito alla riunione on line del 2 ottobre 2023

21 settembre 2023

Dal 30/04/2010 il Comune di Silea, l’Aulss 2 Marca Trevigiana, Contarina Spa, l’Associazione Pedibus di Treviso e l’Istituto Comprensivo di Silea aderiscono al “Protocollo d’intesa per l’attuazione del progetto Pedibus”.

L’Amministrazione Comunale informa che sono aperte le iscrizioni per poter aderire al progetto Pedibus per l’a.s. 2023/2024. Il servizio partirà da lunedì 09 ottobre fino alla fine dell’A.S. 2023/2024 e sarà attivato, al raggiungimento di almeno 8 alunni iscritti e 4 accompagnatori, per le seguenti scuole con le modalità descritte nella circolare che verrà inviata da parte dell’Istituto Comprensivo ai genitori degli alunni iscritti:

• Scuola Primaria “G.B. Tiepolo” di Lanzago – insegnante referente Marton Lucia;
  • Scuola Primaria “E.L. Cornaro” di S. Elena – insegnante referente Bortolotto Valentina;
  • Scuola Primaria “A. Vivaldi” di Silea – insegnante referente Rasera Elena.

Per aderire, ciascun genitore interessato dovrà consegnare all'insegnante referente di ciascun Istituto la scheda di adesione (reperibile come allegato alla circolare inviata dall’I.C.), compilata e sottoscritta entro e non oltre il 28/09/2023.

I genitori interessati sono invitati a partecipare alla riunione organizzativa lunedì 2 ottobre p.v. alle ore 18:00 in modalità on line.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Silea (tel. 0422/365703, e-mail istruzione@comune.silea.tv.it) e a visitare il seguente sito web: www.associazionepedibus.org

Ultima modifica: giovedì, 21 settembre 2023