Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Festa delle famiglie

festa famiglie

Prima festa delle famiglie

Data di Pubblicazione

29 aprile 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

Prima Festa delle famiglie

Il Comune di Silea  organizza, in collaborazione con il Circolo Acli Pensionati al Passo di Cendon, all'interno del progetto intercomunale Famiglie in Rete, la Prima Festa della Famiglia. Festa che prevede il coinvolgimento di tutte le associazioni del territorio Comunale, sabato 11 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 21.00 in località Cendon di Silea.

Programma della giornata:

- Al mattino, Incontro Formativo con la Direzione della Regione Veneto, Dott. Pasquale Borsellino dei Servizi Sociali Regionali e valorizzazione delle buone esperienze sviluppate nel territorio comunale;

-  Pomeriggio, mostra mercato con la presenza delle Associazioni del Territorio e di Artigiani Locali, con animazione  a favore dei bambini e delle famiglie e la presentazione a cura della Comunità Sant'Egidio sez. di Treviso del Progetto "Casa Solidale a Silea" 

L'iniziativa prevede  il coinvolgimento attivo di moltissime Associazioni Comunali,  della Uisp di Treviso, della Cooperativa  Kirikù di Montebelluna che gestisce il progetto Famiglie in Rete  e della Cooperativa Itaca di Pordenone che stanno collaborando con L'Ente per la realizzazione di progetti sia nell'ambito della solidarietà  sia nell'ambito dell'aggregazione a livello familiare e della stessa Comunità di Sant'Egidio  per avvio  di un programma abitativo solidale nel territorio.

Animazione e Gruppi animeranno tutta la giornata.

Durante la manifestazione grazie alla collaborazione con  il Circolo Acli Pensionati sarà possibile acquistare panini e bibite.

Tutte le famiglie della Comunità sono invitata a partecipare.

Ultima modifica: lunedì, 06 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri