Progetto in Azienda

Icona lavoro

Progetto che si propone di creare un efficace orientamento dei giovani verso il mondo del lavoro

27 ottobre 2023

L'Amministrazione Comunale di Silea informa in merito ai prossimi appuntamenti del progetto In Azienda, che propone delle novità al fine di creare un sempre più efficace orientamento dei giovani verso il mondo del lavoro.

.giovedì 16 novembre 2023 dalle 20.45 alle 22.30 in presenza c/o la sede del Progetto Giovani Treviso in Viale Fratelli Cairoli 153 Treviso.

Un incontro gratuito per i genitori di figli tra i 18 e i 29 anni e che vogliono essere d’aiuto nella ricerca del lavoro dei loro figli:

Per Informazioni e adesioni: www.progettoinazienda.it      info@progettoinazienda.it

.Sportello online rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni residenti nei Comuni promotori che offre due colloqui gratuiti di consulenza per le scelte di transizione scuola-lavoro,  per la definizione del profilo professionale e la costruzione di strategie e strumenti di ricerca di lavoro.

Per avere una consulenza gratuita chiamare:

Pietro Potenza – Tel. 3290459861

Francesco Tozzato – Tel. 3289507311

L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Casier, Cimadolmo, Istrana, Maserada sul Piave, Monastier, Morgano, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto,  Povegliano, Quinto di Treviso, Roncade,  San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del piano “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme IV Tempo” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE” - D.G.R. n. 1549/21 e DGR n. 840/22 della Regione del Veneto, progetto “Idee per giovani fuoriclasse”.

Tipo Titolo Scarica
  PDF110,6K Locandina progetto in Azienda