Si informa che, in osservanza di quanto disposto dal D.L.16/7/2020 n. 76, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120 del 11/09/2020: “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale “, per ottenere il suindicato beneficio i richiedenti devono essere in possesso dell’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.
A partire da lunedì 18 settembre 2023, gli studenti residenti nella Regione Veneto possono presentare la domanda per accedere ai contributi regionali a sostegno della spesa affrontata dalle famiglie per l’acquisto di testi scolastici e contenuti didattici alternativi per l’A.S. 2023/2024.
La domanda va presentata esclusivamente via web entro le ore 12.00 di venerdì 20 ottobre 2023. Entro la stessa data il richiedente consegna la documentazione al Comune, preferibilmente via email a protocollo@comune.silea.tv.it o pec: protocollo@comune.silea.legalmail.it