Concorso pubblico per esami per un posto di Operatore Esperto Tecnico (Operaio)

Icona bando2

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Operatore Esperto Tecnico (Operaio)

13 febbraio 2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Operatore Esperto Tecnico - Area degli Operatori Esperti - codice concorso A012024.

Gli/le interessati/e potranno presentare domanda di partecipazione, a pena di esclusione, attraverso il Portale Unico del Reclutamento, raggiungibile all'indirizzo https://www.inpa.gov.it

Per accedere al Portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), o la Carta di Identità Elettronica (CIE) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o e-IDAS (Electronic Identification Authentication and Signature).

Termine per la presentazione delle domande: 27 febbraio 2024, ore 23:59

Ultima modifica: giovedì, 15 febbraio 2024