Sportello Europa

icona sportello europa

Sportello rivolto ai ragazzi dai 13 ai 30 anni

16 febbraio 2022

L’Amministrazione Comunale di Silea, in collaborazione con l’associazione ETV EuroTreviso, ha attivato lo Sportello Europa presso gli spazi della Biblioteca, accanto al Municipio di Silea.

Il servizio, gestito in convenzione con i volontari dell’associazione ETV EuroTreviso, è rivolto ai ragazzi dai 13 ai 30 anni che desiderano avere informazioni e procedere con le domande per aderire ai vari bandi europei di mobilità giovanile, in ambito di studio, lavoro o volontariato.

Sportello Europa sarà anche un punto di riferimento per i ragazzi europei che arriveranno nella Marca dai vari stati membri: offrirà un servizio di raccolta di proposte di volontariato, servizio civile internazionale e di orientamento per le proposte presenti nel territorio.

Lo Sportello Europa sarà attivo dal 18 febbraio 2022 tutti i venerdì, dalle 15 alle 19, presso i locali  della Biblioteca dei Liberi Pensatori.

Ultima modifica: lunedì, 25 settembre 2023